Posizione

Indirizzo

 

Villa Paradiso è la casa perfetta per le vostre vacanze al mare nel Sud Sardegna. Una vacanza all'insegna del relax, del piacere e del contatto con la natura. E' ideale per famiglie numerose, ma anche per coppie che vogliono trascorrere un momento di pace e serenità. Chia con le sue bellezze saprà regalarvi un'emozione unica. Villa Paradiso si trova vicino al parcheggio del Chia Laguna nella salita sulla vostra sinistra in arrivo da Cagliari.

La tua villa sul mare

Villa Paradiso dista pochi minuti a piedi dalle spiagge di Chia. Per concedervi il lusso di essere liberi dalla vostra auto. Una vacanza all'insegna del relax totale.


Come Raggiungerci


Raggiungere Chia in auto dall’aeroporto di Cagliari.Lasciato l’aeroporto, direzione Cagliari, dopo la rotonda immettersi su via dei Trasvolatori e imboccare sulla destra la SS. 130. Dopo circa 1 km spostarsi sulla destra sulla SS. 195 racc, direzione DOMUS DE MARIA. Proseguire sempre dritti per 50 km sino al bivio per Chia e svoltare a sinistra. Proseguire per 5 km sulla destra troverete il Chia Laguna e sulla sinistra troverete un grande parcheggio sterrato, prendere la strada in salita alla destra di esso.

Raggiungere Chia in auto dal Porto di Cagliari. Dal porto di Cagliari, imboccando viale la Playa si prende subito la SS 195 in direzione Pula. Proseguire sempre dritti per 45 km sino al bivio per Chia e svoltare a sinistra.Proseguire per 5 km sulla destra troverete il Chia Laguna e sulla sinistra troverete un grande parcheggio sterrato, prendere la strada in salita alla destra di esso.

Raggiungere Chia con i mezzi pubblici dall’aeroporto di Cagliari, dal porto e dal centro Optando per i trasporti pubblici, dall’aeroporto è possibile raggiungere il centro della città attraverso un servizio navetta che collega l’aeroporto con partenze ogni 30 minuti e da piazza Matteotti, presso la stazione dei pullman, prendere quello diretto per Chia/Domus de Maria/Teulada. L’azienda regionale di trasporto pubblico è l’ARST e per maggiori informazioni potete visitare il sito web ufficiale www.arst.sardegna.it o chiamare il Numero verde 800.865.042.

Informazioni


Chia è ideale per gli amanti degli sport d'acqua. Si praticano il surf, wind surf, kite surf, paddle, canoa e tanti altri ancora. Le spiagge possiedono numerosi stabilimenti balneari per permettere al turista più sportivo di praticarli.

Per gli amanti dei cavalli c'è la possibilità di praticare delle escursioni a cavallo lungo la costa o sui monti di Domus de Maria immersi nei profumi della macchia mediterranea.

Vi è la possibilità di effettuare delle gite in barca organizzate o noleggiare un gommone e ammirare la costa direttamente via mare. Per i turisti amanti della spiaggia e del relax potrete noleggiare un comodo ombrellone con lettino e godervi le meravigliose spiagge di Chia.

A qualche km di distanza, verso il paese di Domus de Maria si può esplorare la montagna di Is Cannoneris e organizzare un picnic immersi tra i profumo delle piante di leccio (tipiche della mediterraneo). Si possono anche osservare i maestosi cervi.

Si consiglia di visitare l'antica Torre di Chia situata tra la spiaggia Il Porto e Sa Colonia.

Spostadosi di qualche km da Chia, vale la pena visitare Nora, una delle più importanti città archeologiche di origine fenicia e romanica.

  • Dietro le spiagge potrete ammirare gli splendidi fenicotteri dalle ali rosa che risiedono nella laguna per l'intera stagione estiva.
    Laguna Chia
  • Rilassa mente e corpo tre le finissime spiagge dorate e l'acqua cristallina color turchese.
  • Fermati e respira gli enebrianti profumi della macchia mediterranea.